Serie A, continua la lotta Scudetto: Milan allunga, Inter frena. E la Roma...
Connettiti con noi

News

Serie A, continua la lotta Scudetto: Milan allunga, Inter frena. E la Roma…

Pubblicato

su

Il Milan allunga, la Juve tiene il passo. L’Inter frena ancora, ora la Roma ci crede: il punto sulla lotta Scudetto

Zitto zitto il Milan allunga in vetta, a tre punti sull’Inter, e continua a correre verso uno scudetto difficile, ma non impossibile. Il tonfo contro la Juventus è stato archiviato senza conseguenze, anche perché il Toro a San Siro non mette mai in difficoltà i rossoneri, con un passo indietro che mortifica una classifica da piena zona retrocessione.

Colpaccio della Juve contro un Sassuolo tosto, in 10 per mezza partita. Il 3-1 potrebbe far pensare a una gara dominata, invece i bianconeri vanno in vantaggio e vengono raggiunti da Defrel, nonostante l’uomo in più. La vincono Ramsey e Ronaldo nel finale, ma occhio agli infortuni di McKennie (muscolare) e Dybala (botta la ginocchio): brutte notizie per Pirlo in vista dell’Inter, oltre ai positivi Cuadrado, Alex Sandro e de Ligt. E proprio l’Inter paga il solito gennaio di flessione e rallenta ancora, contro una Roma matura di testa e dal grande cuore.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.