Connettiti con noi

News

Serie A, la Cremonese resta a sette punti: accesa la lotta salvezza

Pubblicato

su

Il primo anticipo di campionato vede la Cremonese soccombere all’Empoli: sette punti e terzultimo posto in attesa della Sampdoria

La lotta salvezza è sempre più accesa. Nell’anticipo di ieri sera tra Empoli e Cremonese è stata la squadra di Paolo Zanetti ad avere la meglio. Al termine del match sul tabellone il risultato di 2-0 per la squadra di casa, sentenziava la sconfitta della squadra di Massimiliano Alvini. La Cremonese resta quindi a sette punti in classifica, terzultima. La Sampdoria in caso di vittoria contro il Lecce la scalvacherebbe andando a +2 con nove punti in classifica. In caso di pareggio la raggiungerebbe, ma resterebbe alle sue spalle per gli scontri diretti. Fondamentale anche il match tra Hellas Verona e Spezia.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.