Balzo Cremonese, Spezia bloccato: come cambia la lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Balzo Cremonese, Spezia bloccato: come cambia la lotta salvezza

Pubblicato

su

Balzo in avanti della Cremonese, Spezia bloccato dalla Lazio: come cambia la lotta salvezza per la Sampdoria

I due anticipi di Serie A, andati in scena ieri sera CremoneseEmpoli e SpeziaLazio, hanno parzialmente modificato la corsa salvezza. Non per i blucerchiati, la Sampdoria ha un solo risultato utile, la vittoria, se non vuole restare a meno quattro punti dalla penultima classificata. Sampdoria 15, Cremonese 19*, Verona 22, Spezia 26*, Lecce 27, Salernitana 29: sono queste le squadre che non possono dirsi del tutto tranquille.

Il calendario della 30a giornata parla chiaro: scontro diretto LecceSampdoria e il Verona che oggi va in trasferta a Napoli. Dovessero vincere i blucerchiati (e perdere gli scaligeri) la classifica cambierebbe così: Sampdoria 18, Cremonese 19, Verona 22, Spezia 26, Lecce 27 con l’incognita Salernitana che domani affronterà il Torino. Una classifica corta quando mancano ancora otto giornate alla fine e 24 punti a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.