Serie A, crolla il Benevento, risorge la Fiorentina: il punto sugli anticipi
Connettiti con noi

News

Serie A, crolla il Benevento, risorge la Fiorentina: il punto sugli anticipi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha guardato con interesse gli anticipi della 27a giornata di Serie A: vola il Sassuolo, risorge la Fiorentina, crolla il Benevento

Due dei tre anticipi della 27a giornata di Serie A erano molto importanti per la Sampdoria: Udinese-Genoa per capire se la squadra di Luca Gotti tentasse di allungare sui blucerchiati e Benevento-Fiorentina per vedere chi, tra le squadre in lotta per non retrocedere, si sarebbe tirata fuori.

Il pareggio tra i bianconeri e i rossoblù è un ottimo risultato anche per la Sampdoria che può, vincendo contro il Bologna, tornare davanti all’Udinese alle spalle di Verona e Sassuolo (neroverdi ieri usciti vincenti proprio contro Ivan Juric). La vittoria, senza appello, della viola di Cesare Prandelli contro la compagine di Filippo Inzaghi porta la Fiorentina a quota 29 punti, proprio a ridosso dei blucerchiati e fa affondare il Benevento a solo +6 punti dalla zona retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.