Quagliarella titolare in Crotone Sampdoria: è sempre più nella storia
Connettiti con noi

News

Quagliarella titolare in Crotone Sampdoria: è sempre più nella storia

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella torna a guidare l’attacco della Sampdoria dopo la panchina contro il Verona: il capitano raggiunge un nuovo record con il Crotone

Fabio Quagliarella torna titolare. Il capitano della Sampdoria ritrova il campo e affianca Manolo Gabbiadini nel reparto offensivo scelto da Claudio Ranieri per affrontare il Crotone. Il bomber blucerchiato, con questa nuovo gettone, raggiunge un altro traguardo.

La presenza di oggi, per l’attaccante di Castellammare, è la numero 496 in Serie A, raggiunto così Giovanni Galli al 16º posto all-time per presenze nel massimo campionato italiano. Nuovo record per Quagliarella che avrà ancora a disposizione sette giornate per migliorare ancora il suo score.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.