Serie A, Dal Pino: «Siamo preoccupati, il calcio è industria»
Connettiti con noi

News

Serie A, Dal Pino: «Siamo preoccupati, il calcio è industria»

Pubblicato

su

Il presidente della Lega Serie A Paolo Del Pino sottolinea le preoccupazioni attorno al mondo calcistico dopo le misure prese dal Governo

Il Presidente della Serie A Paolo Del Pino ha parlato della situazione calcistica a seguito della cerimonia di apertura dei giorni della ricerca della Fondazione Airc. Il messaggio all’esecutivo di Del Pino è stato conciso e forte.

LEGGI ANCHE – L’aiuto di Gravina ai club in difficoltà

«Spero che il Governo capisca, una volta per tutte, il valore del calcio come industria al di là di ogni superficiale demagogia.Siamo molto preoccupati, siamo vicini al collasso e temo che l’economia del Paese pagherà a caro prezzo le misure restrittive poste in essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.