Serie A, Dazn potenzia i servizi: l’Agcom monitora. Le novità
Connettiti con noi

News

Serie A, Dazn potenzia i servizi: l’Agcom monitora. Le novità

Pubblicato

su

Il primo weekend di Serie A è andato in archivio con i tanti problemi di Dazn nella trasmissione delle partite: le ultime

Il primo fine settimana di Serie A è andato in archivio: spettacolo in campo e sulle tribune, con il ritorno dei tifosi, ma da casa molte critiche e lamentele, oltre all’annuncio di un’interrogazione parlamentare e alla lettera scritta dalla Lega Serie A, per i servizi offerti da Dazn. Come riportato da Il Sole 24 Ore Dazn sta pensando di potenziare i servizi.

Possibile passaggio al digitale terrestre con il TV Box Dazn (una sorta di decoder) venduto a 140€ oppure appoggio su un operatore terzo (Tivusat) per immagini in 4k. L’Agcom fa sapere che monitorerà ogni mossa di Dazn.

LEGGI ANCHE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.