Serie A, De Siervo: «Parma sia d'esempio per tutti»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Siervo: «Parma sia d’esempio per tutti»

Pubblicato

su

L’AD della Lega Serie A Luigi De Siervo ha commentato il continuo incremento dei casi nel massimo campionato elogiando il Parma

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato i continui nuovi casi di positività al Coronavirus nel massimo campionato.

«La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra: quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.