Serie A, De Siervo: «Il protocollo è l'unico modo per chiudere la stagione»
Connettiti con noi

News

Serie A, De Siervo: «Questo è l’unico modo per chiudere la stagione»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha voluto commentare la situazione Coronavirus nel massimo campionato

Luigi De Siervo, amministratore delegato di Lega Serie A, ha voluto commentare i casi di positività al Covid-19 nelle squadre della massima serie italiana. Ecco le sue parole riportate dall’ANSA.

LEGGI ANCHE – Nuovo Dpcm, Malagò tuona: «Nessuna decisione avventata sullo sport»

«La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.