Serie A, Delneri: «Il calcio diventa amaro senza i tifosi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Delneri: «Il calcio diventa amaro senza i tifosi»

Pubblicato

su

Serie A, l’ex tecnico della Sampdoria Delneri sull’assenza dei tifosi allo stadio: «Ci sarà un senso di vuoto per tutti»

L’ex allenatore della Sampdoria Luigi Delneri mette l’accento sull’assenza dei tifosi allo stadio, nella lunga intervista al Corriere di Bologna.

«Giocare in queste condizioni darà a tutti un senso di vuoto e conterà ancora di più la testa. Solo la testa può far sembrare meno amaro un calcio senza pubblico. Gli stadi vuoti saranno un fattore strano per tutti. Il pubblico è fondamentale non solo sul piano economico ma soprattutto per creare pathos. Immagino che mancherà qualcosa a livello di stimoli per qualsiasi squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.