Connettiti con noi

News

Juventus, Demiral positivo: aereo speciale per tornare a Torino

Simone Fargnoli

Pubblicato

su

juventus

Demiral positivo al Covid-19: out tre partite, aereo speciale per Torino. Le ultime sulle condizioni del difensore della Juventus

Stando a quanto riferito da Tuttosport, in seguito a indiscrezioni girate tra i media turchi, Merih Demiral sarebbe risultato positivo al Covid-19. Non ci sono in tal senso comunicazioni ufficiali da parte della Nazionale e club ma il tampone positivo risalirebbe a giovedì scorso, quando Demiral aveva saltato la partita giocata dalla Turchia con l’Olanda. Sarebbe quindi da escludere che il difensore della Juventus possa giocare il derby di sabato, la partita di mercoledì col Napoli e quella successiva col Genoa. Potrebbero esserci speranze per l’Atalanta.

Demiral è asintomatico e sta bene fisicamente, anche se demoralizzato per l’ennesimo stop. A questo punto due le opzioni in casa Juve: attendere che si negativizzi per riportarlo a Torino o intraprendere subito il viaggio con un aereo speciale (come avvenne per CR7) per terminare la quarantena al J-Hotel. Scenario quest’ultimo preferito dal club.

Advertisement