Serie A, da Juve-Inter a Roma-Lazio: il Derby-day è da brividi
Connettiti con noi

News

Serie A, da Juve-Inter a Roma-Lazio: il Derby-day è da brividi

Pubblicato

su

Penultimo atto della Serie A in un sabato caratterizzato dalle supersfide Juve-Inter e Roma-Lazio che potrebbero chiudere la lotta Champions League

Benvenuti al D-day, nel senso di Derby-day, che molti verdetti di questa Serie A potrebbe raccontarci. In particolare la serrata battaglia per raggiungere un piazzamento Champions League vivrà una giornata forse addirittura decisiva.

Occhi puntati, inutile nasconderlo, su Andrea Pirlo e sulla sua Juventus, attesa da un Derby d’Italia che da oltre un decennio non manifestava un così ampio divario in favore dei nerazzurri. Dopo la netta batosta di San Siro, soprattutto in termini di gioco, i bianconeri si giocano le ultime carte per scongiurare un’esclusione dalle prime quattro che avrebbe del clamoroso.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.