Serie A, diciassettesima giornata di fuoco: il punto sulla lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A, diciassettesima giornata di fuoco: il punto sulla lotta salvezza

Pubblicato

su

Serie A, la 17a giornata di campionato presenta diversi scontri diretti in ottica salvezza: tre punti con lo Spezia farebbero gola alla Sampdoria

Nella 17a giornata di Serie A sono parecchi gli scontri diretti in ottica salvezza, iniziando proprio dalla Sampdoria, che affronterà in trasferta al Picco, lo Spezia di Vincenzo Italiano. I blucerchiati giocheranno il posticipo e quindi saranno già consapevoli del peso della gara, conoscendo i risultati delle altre squadre.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Il Benevento, che precede la Sampdoria in classifica, dovrà vedersela con l’Atalanta. Un successo blucerchiato e un passo indietro della squadra di Inzaghi potrebbe significare  il sorpasso in classifica. Cagliari e Fiorentina rischiano di togliersi punti a vicenda, ottimo per la Sampdoria che può tenerle dietro a debita distanza. Match complicati per Torino, Parma e Udinese, che affronteranno rispettivamente Milan, Lazio e Napoli. L’Hellas Verona spera di ripartire in casa contro il Crotone, mentre il Genoa si augura di fare punti contro il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.