Diritti tv Serie A, la Lega boccia l'offerta di Sky. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Diritti tv Serie A, la Lega boccia l’offerta di Sky. Il comunicato

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha diramato un comunicato dopo l’Assemblea odierna per i diritti tv. Svelata l’offerta di Sky, che non è passata

La Lega Serie A svela l’offerta di Sky per i diritti tv, non sufficiente per i club per l’acquisizione del pacchetto 2.

«L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi con la partecipazione in collegamento video di tutte le 20 Associate. Si è proceduto alla votazione sull’offerta di SKY per il pacchetto 2 dei diritti audiovisivi domestici per il triennio 21/24 (3 partite in esclusiva su DTH e DTT e co-esclusiva su OTT) che, pur migliorata di 17,5 milioni all’anno (87,5 milioni per stagione), non è stata approvata. Entro le prossime due settimane sarà avviata una nuova procedura competitiva per l’assegnazione dei diritti rimasti invenduti. I club torneranno inoltre a riunirsi venerdì per completare l’analisi delle offerte ricevute sui diritti internazionali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.