Serie A divisa al traguardo: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A divisa al traguardo: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Serie A ancora divisa, tre fazioni sulla ripresa: pro, contro e gli scettici ma favorevoli. La situazione

Sebbene ufficialmente tutti i club di Serie A si siano dichiarati favorevoli alla ripartenza del campionato, le posizioni in realtà sarebbero ancora molto in bilico. Come precisa il Corriere della Sera, sarebbero tre le fazioni in Serie A.

I favorevoli sarebbero Lazio, Roma e Napoli. Chi non spinge per ripartire, ma se accadesse non avrebbe problemi, sarebbero Juventus, Milan, Fiorentina e Sassuolo. Poi ci sarebbe il nutrito gruppo degli scettici con in testa il Torino. Se Urbano Cairo ha espresso platealmente le sue perplessità, ci sono club che pur non esternando dubbi condividono la posizione dei granata come Inter, Sampdoria, Genoa, Brescia e Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.