
Emil Audero, presente allo stand della Sampdoria al Salone Nautico di Genova, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento blucerchiato
Il portiere blucerchiato, Emil Audero ha parlato a TMW dallo stand della Sampdoria al 61o Salone Nautico di Genova. Le sue dichiarazioni.
PUNIZIONE DIMARCO – «Dimarco ha calciato molto bene, la punizione è stata battuta in maniera ottimale e la posizione mia era giusta. Se fossi stato più spostato credo sarebbe stato ancora più difficile, rimane un gran gol, coi se e con i ma non si fa molto».
TIFOSI – «Bello rivederli già dalla prima partita, ci aspettiamo che rientrino proprio tutti, sono un uomo in più per noi e l’abbiamo sempre detto, è stato veramente bello averlo, anche nelle condizioni che gli impongono. Mi auguro possano tornare a capienza piena».
EMPOLI – «Mi aspetto una gara difficile, una partita importante contro una squadra che vuole vincere, così come noi. Non tutti vanno a Torino a vincere, hanno mostrato grande qualità».
NUOVA SAMPDORIA – «Ce la giochiamo con tutti? Avevamo già costruito l’anno scorso, piano piano, e secondo me è stato poco sponsorizzato. Abbiamo continuato su quel binario e stiamo costruendo qualcosa di bello, vogliamo confermarci».
DIFFERENZA CALCIO MASCHILE FEMMINILE – «Loro si allenano alla mattina ma su campi diversi, ci incrociamo al massimo nel parcheggio. C’è rispetto e ammirazione nei loro confronti ma non abbiamo mai avuto modo di confrontarci sulla tattica».