Di Gennaro: «A Verona il peggior esonero di Di Francesco»
Connettiti con noi

Gli Ex

Di Francesco lascia il Verona: «Questo il suo peggior esonero»

Pubblicato

su

Nuovo esonero per l’ex allenatore della Sampdoria Eusebio Di Francesco: il tecnico lascia Verona. Il commento di Antonio Di Gennaro

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore tv, ha parlato dell’esonero di Eusebio Di Francesco al Verona. Il terzo “fallimento” per il tecnico dopo Sampdoria e Cagliari. Le sue dichiarazioni a TMW.

«Questo è sicuramente il peggiore tra gli esoneri che hanno visto protagonista suo malgrado Eusebio Di Francesco negli ultimi anni. Non me l’aspettavo, in genere si dà un po’ più di tempo all’allenatore per registrare le cose, invece dopo 3 gare è stato deciso il cambio: si vede che non si erano creati i presupposti giusti, al di là dei risultati che non sono ancora arrivati. Ritengo Di Francesco un tecnico e una persona intelligente. Ovvio che dopo questi esoneri consecutivi uno debba fare delle considerazioni, così come un calciatore le fa quando le cose non vanno bene per un po’ di partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.