Sampdoria Lazio Women 2-1: Spinelli e Seghir per il successo blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio Women 2-1: Spinelli e Seghir firmano il successo blucerchiato

Pubblicato

su

Al Garrone, 12a giornata di Serie A Femminile 2021/22 tra Sampdoria e Lazio Women: sintesi e cronaca del match

La Sampdoria Women conquista un’altra vittoria in Serie A Femminile superando la Lazio per 2-1: decisive le reti di Spinelli al 4′ del primo tempo e Seghir al 55′ della ripresa.


Sintesi Sampdoria Lazio Women 2-1

1′ Inizio primo tempo – Comincia la sfida del Garrone!

4′ Gol di Spinelli – Il difensore della Sampdoria calcia direttamente su punizione e non lascia scampo a Ohrstrom, complice la traversa: blucerchiate in vantaggio!

45′ Fine primo tempo – Le squadre rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per le blucerchiate: decide la rete di Spinelli

46′ Inizio secondo tempo – Tutto pronto per l’inizio della ripresa!

55′ Gol di Seghir – La centrocampista marocchina ci prova dalla distanza e, complice un tocco con la schiena di Fordos, batte Ohrstrom: raddoppio della Sampdoria!

89′ Gol di Le Franc – Destro violento di Pittaccio che si infrange sul palo, è attenta l’attaccante biancoceleste a ribattere il pallone in rete: si riapre il match nel finale

90’+3′ Fine partita – La Sampdoria blinda le mura di Bogliasco e conquista un altro successo importante in chiave salvezza: fatali le reti di Spinelli e Seghir


Migliore in campo: Spinelli (Sampdoria Women)


Sampdoria Lazio Women 2-1: risultato e tabellino

MARCATRICI: 4′ Spinelli, 55′ Seghir, 89′ Le Franc.

SAMPDORIA (4-5-1): Tampieri; Boglioni (58′ Battelani), Spinelli, Auvinen, Bursi (68′ Rizza); Giordano (68′ Novellino), Wagner, Fallico, Seghir, Helmvall (58′ Martinovic); Tarenzi (75′ Berti). Allenatore: Cincotta.

LAZIO (4-4-2): Ohrstrom; Heroum, Falloni, Pittaccio, Ferrandi (62′ Di Giammarino); Cuschieri (74′ Le Franc), Castiello, Vigliucci, Fordos; Fridlund, Chuwkudi (46′ Labate). Allenatore: Catini.

ARBITRO: Longo di Cuneo. Assistenti: Massimino di Cuneo e Dicosta di Biella. Quarto ufficiale: Scarpa di Collegno.

AMMONITE: Heroum, Seghir, Ohrstrom.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.