Connettiti con noi

News

Serie A Femminile: 8a giornata, non solo Milan-Sampdoria

Pubblicato

su

L’ottava giornata di campionato che vedrà la Sampdoria Women di scena a Milano, offre altri interessanti scontri

Vigilia di campionato in Serie A Femminile. Scatta domani l’ottava giornata con un doppio anticipo: nel pomeriggio le sfide FiorentinaComo e MilanSampdoria Women (al “Puma House of Football-Centro P. Vismara” fischio d’inizio alle ore 18). Blucerchiate in cerca di riscatto dopo lo stop interno contro la Fiorentina.

Saranno tre, invece, le gare della domenica. All’ora di pranzo la capolista Roma reduce da 7 vittorie di fila, sarà di scena sul campo del Sassuolo. L’altra diretta concorrente della Samp, il Pomigliano sarà impegnato nel derby con il Napoli. Chiude la supersfida Juventus-Inter.

Le blucerchiate, a quota 6 punti in classifica, sono a meno due dalle rossonere, a +1 dal Sassuolo, +5 dal Pomigliano e +6 dal Napoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.