Empoli Femminile, Aurelio: «Tutte preparate ma Il 25% retrocede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women avvertita: «Tutte preparate ma il 25% delle squadre retrocede»

Pubblicato

su

Il ds dell’Empoli Femminile, Domenico Aurelio, ha parlato della Serie A, alla quale partecipa anche la Sampdoria Women. Le  sue dichiarazioni

Sul sito ufficiale dell’Empoli, il direttore sportivo della squadra femminile del club toscano, Domenico Aurelio, ha detto la sua sul campionato di Serie A, alla quale partecipa, da questa stagione, anche la Sampdoria Women.

«Il campionato era complicato anche con due retrocessioni. Siamo dodici squadre, adesso il 25% retrocede. Sei squadre, che sono le big, faranno un percorso a parte. Noi ce la giocheremo con altre cinque formazioni, tutte preparate per rimanere in Serie A. Sarà dura ma sono sicuro che ce la faremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.