Serie A Femminile: La7 presenta la squadra che seguirà il campionato
Connettiti con noi

News

Serie A Femminile: La7 presenta la squadra che seguirà il campionato

Pubblicato

su

Attraverso il proprio account Twitter, La7 ha presentato la squadra che seguirà le partite della prossima Serie A femminile

La7, tramite il proprio account Twitter, ha annunciato la squadra che seguirà il campionato di Serie A femminile, il primo nella della Sampdoria Women, che prenderà il via sabato 28 agosto con la sfida fra Empoli e Roma.

Lo studio con commenti, interviste, highlights e le analisi del match pre e post gara sarà gestito da Francesca Brienza, affiancata dal campione del mondo 1982 Antonio Cabrini, che per cinque anni è stato commissario tecnico della Nazionale femminile. Le telecronache delle partite – una per giornata – saranno invece affidate a Cristina Fantoni e Laura Gobbetti con il commento tecnico di Martina Angelini, voce nella passata stagione del calcio femminile di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.