Pomigliano, Panico: «La Sampdoria Women ha calciatrici di talento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

All. Pomigliano avvisa: «La Sampdoria Women ha calciatrici di talento»

Pubblicato

su

Giovedì 14 ottobre il recupero di Sampdoria Pomigliano Women: l’allenatore granata Panico ha parlato dopo la vittoria con la Lazio

Domenico Panico, tecnico del Pomigliano Femminile, ha parlato dopo la vittoria contro la Lazio e in vista del recupero del prossimo giovedì contro la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni a Il Mattino.

LAZIO«Volevamo a tutti i costi dare un segnale. Era molto importante dare continuità di risultati, ma aggiungerei anche di prestazioni. Lavoriamo per cercare di fare punti con chiunque».

SAMPDORIA «Partita con un coefficiente elevato di difficoltà. La Sampdoria ha calciatrici esperte e di talento in ogni reparto. Il gruppo, però, lavora con grande applicazione e con umiltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.