Sampdoria Women, Battelani: «Dedico questa vittoria alle infortunate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Battelani: «Dedico questa vittoria alle infortunate» – VIDEO

Pubblicato

su

Veronica Battelani, calciatrice della Sampdoria Women, ha parlato al termine della vittoria contro il Pomigliano in campionato – VIDEO

(Dall’inviato a Bogliasco) –  Al termine della partita vinta dalla Sampdoria Women contro il Pomigliano ha parlato Veronica Battelani. Le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

VITTORIA – «Volevamo vincerla a tutti i costi. La vittoria ci serviva per dare un po’ di distacco, ci abbiamo messo il cuore e l’anima e ce lo abbiamo fatta»

GRUPPO – «Siamo un grande gruppo, anche il Mister sta cercando di farci arrivare questo messaggio. Siamo unite e felici così».

OBIETTIVI – «Noi continuiamo a lavorare con calma e costanza, cerchiamo di dare il massimo e basta».

PANCHINA – «Il mister ci dice sempre che le ragazze in panchina sono sempre le più importanti. Noi che entriamo cerchiamo sempre di dare il massimo per strappare qualche posto da titolare».

DEDICA – «Volevo dedicare questa vittoria alle infortunate, a Cecilia Re che si rimetta in campo presto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.