Connettiti con noi

Avversari

Allenatore Pomigliano: «Sampdoria Women? Ecco come la stiamo preparando»

Pubblicato

su

Domenico Panico, nuovo allenatore del Pomigliano Femminile, ha parlato della prossima gara di Serie A con la Sampdoria Women

Il neo allenatore del Pomigliano Femminile, Domenico Panico, ha parlato delle sue ragazze e del prossimo turno di Serie A contro la Sampdoria Women. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società.

GRUPPO – «Sono entrato in un gruppo sano. Le ragazze sono splendide, si sacrificano, lavorano senza battere ciglio. Chiacchieriamo tanto e cerchiamo di conoscerci. Vogliamo accorciare i tempi».

SAMPDORIA WOMEN «Stiamo preparando la Sampdoria come tutte le partite da qui alla fine del campionato. Siamo solo alla quarta giornata, poi c’è stata la pausa per le qualificazioni o per lo stage. Ci ritroveremo tutti giovedì. Stiamo lavorando sui nostri principi e sui nostri concetti tattici e tecnici».

ESORDIO – «Ho sensazioni positive, sono contento e felice in vista del mio esordio. Spero di poter rispondere presente alla chiamata della società, mettendo in campo una squadra che possa fare punti e magari anche far divertire».