Serie A, il Genoa ribalta il Parma: il punto sulla zona retrocessione
Connettiti con noi

News

Serie A, il Genoa ribalta il Parma: il punto sulla zona retrocessione

Pubblicato

su

Ballardini pesca il jolly dalla panchina e vola in zona tranquillità. Il Parma annaspa e non riesce e trovare continuità, e la classifica fa paura

Il ritorno al gol di Pellé in Italia non basta, illude un Parma bello a metà ma dominato e ribaltato dal Genoa rilanciato dalla cura Ballardini e dalla doppietta salvezza di Scamacca. L’uomo sul taccuino dei direttori sportivi delle big non delude; torna in gol dopo un digiuno che durava dallo scorso 4 novembre e regala al Genoa la serenità di un +9 sulla zona retrocessione.

Mentre condanna il Parma a una classifica in picchiata: penultimo posto a tre punti dal Cagliari e quattro dal Toro (con due partite da recuperare). Il Parma gira bene nel primo tempo e poi si inceppa, mancano la gestione dei 90 minuti, i leader in campo e magari cambi in grado di svoltare la partita.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.