Genoa Sampdoria Under 17: sconfitta nel finale per i blucerchiati
Connettiti con noi

News

Genoa Sampdoria Under 17: sconfitta nel finale per i blucerchiati – VIDEO

Pubblicato

su

Genoa Sampdoria Under 17: nella 2a giornata di campionato i giovani blucerchiati escono sconfitti per 3-2 nel derby della Lanterna – VIDEO

Derby amaro per la Sampdoria Under 17: Il Genoa vince nel finale della partita. La 2a giornata di campionato si conclude con una sconfitta per i blucerchiati. Sul sintetico di Begato i rossoblù si impongono per 3-2, al termine di un match molto equilibrato.

Genoa in vantaggio in apertura: Accornero la sblocca al 10′. Dieci minuti dopo, Bornosouzov trova al 21′ il gol che porta sul 2-0 i rossoblù. Reazione immediata dei blucerchiati che accorciano con Leonardi al 25′. Nella ripresa la Samp macina gioco e viene premiata al 44′, il neoentrato Spatari agguanta il meritato 2-2. Sembra finita ma al 45′ Lipani firma il definitivo 3-2 che premia i padroni di casa. Al 50′ arriva pure l’espulsione del portiere doriano Ragher.

LEGGI ANCHE – Calendario Samp Under 17: le partite della fase a gironi dei blucerchiati


Genoa Sampdoria Under 17 3-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 18’ Accornero, 21’ Bornosouzov, 25’ Leonardi, 89′ Spatari, 90’ Lipani.

GENOA: Ascioti, Cagia, Calvani, Moscatelli (46′ Colucci), Palella, Petrella (59′. Caterina), Toniato, Mele (46′. Lipani), Bornosouzov (34’ Hysa), Accornero, Fini. A disposizione: Sattanino, Lattucchella, De Luca, Corelli, Paggini. Allenatore: Konko.

SAMPDORIA: Ragher, Matera, Porcu, Centazzo, Giorgeschi, Chaabti, Conti, Leone, Polli, Pozzato, Leonardi. A disposizione: Zorzi, Ozzano, Esposito, Foresta, Prato, Tozaj. Allenatore: Alessi (Vito squalificato).

ARBITRO: Mirri di Savona.

AMMONITI: Mele, Bornosouzov, Cagia, Catterina,  Lipani. ESPULSI: Ragher

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.