Lo Spezia crolla contro il Genoa: Chabot perde il derby
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Lo Spezia crolla contro il Genoa: Chabot perde il derby

Pubblicato

su

Brusco stop per lo Spezia dopo il pareggio in casa contro l’Inter: gli aquilotti perdono lo scontro diretto con il Genoa e Chabot naufraga insieme alla difesa

Brusco stop verso la corsa salvezza per lo Spezia. La squadra di Vincenzo Italiano crolla tra le mura del Ferraris contro il Genoa di Davide Ballardini e frena dopo l’ottimo pareggio casalingo del turno infrasettimanale contro l’Inter.

Mezz’ora abbondante di gioco per Julian Chabot che, subentrato al 64′ al posto Claudio Terzi, non è riuscito a dare il suo contributo alla difesa. La retroguardia aquilotta è infatti naufragata nel secondo tempo contro l’attacco rossoblù senza che il centrale della Sampdoria potesse evitare la debacle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.