Serie A, da Pandev a Quagliarella: il gol è vintage. La classifica
Connettiti con noi

News

Serie A, da Pandev a Quagliarella: il gol è vintage. La classifica

Pubblicato

su

Da Goran Pandev a Fabio Quagliarella: la classifica marcatori per età del campionato 2020/21 di Serie A. La posizione del capitano della Sampdoria

Da 38 anni a 34 anni. Sono queste le età degli attaccanti più longevi e più attivi nell’attuale campionato di Serie A. La top 10 dei marcatori vintage vede tra i suoi protagonisti anche Fabio Quagliarella, salito a undici reti dopo il match vinto a Crotone.

Al primo posto troviamo Zlatan Ibrahimovic, 38 anni, medaglia d’argento per Rodrigo Palacio e al terzo posto Fabio Quagliarella. Al quarto posto Franck Ribery, quinto Goran Pandev. Decimo Edin Dzeko chiude la classifica con i suoi 34 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.