Connect with us

News

Serie A, Gravina: «Riapertura stadi? Non è possibile»

Published

on

Torna a parlare il presidente della FIGC Gravina in merito alle polemiche dei giorni scorsi e si sbilancia sulle riaperture degli stadi

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato a parlare concentrandosi soprattutto sui temi più delicati e discussi delle ultime ore.

POLEMICHE – «Negli ultimi giorni si sono susseguite una serie di dichiarazioni che alimentano confusione e inutili tensioni quello che chiediamo è l’applicazione rigorosa del protocollo in essere da parte di tutti, perché rappresenta l’unico strumento attuabile in grado di garantirci il prosieguo delle competizioni sportive, così come sono iniziate».

FIDUCIA – «La FIGC ha condiviso un percorso chiaro con i Ministri Speranza e Spadafora e solo grazie al rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato potremo fronteggiare tutte le difficoltà connesse a questa terribile pandemia».

STADI – «Siamo consci che, con una tale recrudescenza dei contagi, in questo momento la riapertura degli stadi deve essere necessariamente messa in secondo piano».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×