Serie A, Gravina sui playoff: «Possono dare un appeal diverso al calcio»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina sui playoff: «Possono dare un appeal diverso al calcio»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato dell’ipotesi playoff in Serie A ai taccuini de Il Corriere dello Sport

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, in una lunga intervista al Corriere dello Sport ha parlato anche dell’ipotesi playoff in Serie A.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Gabriele Gravina

«Viene prima la riforma del calcio professionistico, semiprofessionistico e dilettantistico. C’è, per fare un esempio, una Serie B con un turnover troppo alto: tre promosso e quattro retrocesse fanno sette posizioni calde. Poi dobbiamo capire in che modo ristabilire le condizioni di pari opportunità, che non significa impedire a nessuno, meno che mai alla Juve, di vincere. Discuteremo perciò anche di play off. Continuo a pensare che possano dare al calcio un appeal diverso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.