Serie A, Graziani: «Situazione difficile per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Serie A, Graziani: «Situazione difficile per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Serie A, Graziani analizza la lotta per non retrocedere: «Genoa gioca meglio, situazione difficile per la Sampdoria»

L’ex calciatore e allenatore Ciccio Graziani fa il punto sul campionato di Serie A. Sono tante le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, come puntualizza ai microfoni di Radio Sportiva.

SAMPDORIA – «Il Genoa, da quando c’è Davide Nicola, gioca meglio. La situazione è comunque difficile per Lecce, Torino, Sampdoria e anche Fiorentina. La classifica è corta e ci sarà una lotta serrata per non retrocedere»

ORARI – «La logica sarebbe quella di giocare dalle 18 in poi, è chiaro che ci sia un grande dispendio energetico. A certe temperature non è mai morto nessuno, però si può fare».

TIFOSI – «Col distanziamento è ipotizzabile anche il ritorno dei tifosi allo stadio. Vedremo quali saranno le risposte del virus. Ma andiamoci cauti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.