Serie A, green pass rafforzato per i calciatori: tutte le novità
Connettiti con noi

News

Serie A, green pass rafforzato per i calciatori: tutte le novità

Pubblicato

su

Gabriele Gravina l’aveva già anticipato, adesso è realtà: dal 10 maggio super green pass per tutti gli atleti professionisti

Gabriele Gravina l’aveva già anticipato. Ora è arrivata la conferma anche da parte del Governo. Come è stato previsto l’obbligo di green pass rafforzato (vaccinazione o di certificato di guarigione nei precedenti sei mesi) per chi usa palestre, piscine e per gli sport di squadra al chiuso, così sarà anche per i calciatori di Serie A.

A partire dal 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza l’accesso a piscine, palestre e sport di squadra, per le attività che si svolgono al chiuso, nonché agli spogliatoi, è consentito esclusivamente ai possessori di green pass rafforzato. E questo varrà anche per tutti gli atleti professionisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.