Serie A, guai per l'arbitro Giacomelli: si va verso due giornate di stop
Connettiti con noi

News

Serie A, guai per l’arbitro Giacomelli: si va verso due giornate di stop

Pubblicato

su

Problemi per l’arbitro Piero Giacomelli: gli evidenti errori commessi durante il match tra Milan e Roma potrebbero costargli uno stop

Guai in vista in Serie A per l’arbitro Piero Giacomelli: gli errori, fin troppo evidenti, commessi durante il match tra Milan e Roma di lunedì scorso non sono passati inosservati ai vertici dell’Aia.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport per il direttore di gara triestino si va verso le due giornate di stop ed un piano di rientro graduale nella massima serie dopo qualche direzione nel campionato di Serie B. Stessa sorte potrebbe toccare a Luigi Nasca, presente in sala Var lunedì sera, che non è intervenuti per correggere gli errori del collega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.