Serie A, i club sono d'accordo: si può partire il 13 giugno
Connettiti con noi

News

Serie A, i club sono d’accordo: si può partire il 13 giugno

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A potrà ripartire il 13 giugno: il comunicato della Lega al termine dell’assemblea

Al termine dell’assemblea, tenutasi rigorosamente in videoconferenza, la Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale con le decisioni prese: «La Lega Serie A ribadisce, nel rapporto con i licenziatari dei diritti audiovisivi 2018-2021, la necessità del rispetto delle scadenze di pagamento previste dai contratti per mantenere con gli stessi un rapporto costruttivo».

C’è una data per la ripresa del campionato: «Per quanto riguarda la ripresa dell’attività sportiva è stata indicata, in ossequio alle decisioni del Governo e in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori, la data del 13 giugno per la ripresa del campionato. L’Assemblea ha inoltre indicato il Dott. Nanni della Società Bologna per rappresentare nella Commissione medico scientifica della Figc le istanze delle Società, che saranno previamente informate in sede assembleare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.