Serie A, il Bologna si fa sotto: la Sampdoria non può sbagliare
Connettiti con noi

News

Serie A, il Bologna si fa sotto: la Sampdoria non può sbagliare

Pubblicato

su

Il Bologna batte la Lazio e si porta a due punti dalla Sampdoria: Parma e Spezia non si fanno male. Il punto sugli anticipi di Serie A

Nei tre anticipi della 24a giornata di Serie A un solo risultato può creare un po’ di pressione ai blucerchiati di Claudio Ranieri. Il Bologna (28) di Sinisa Mihajlovic batte la Lazio e si porta a due punti dalla Sampdoria (30). Un segnale di pericolo che i blucerchiati non possono ignorare: fondamentale continuare a fare punti, anche un pareggio per muovere la classifica verso l’alto.

Gli altri risultati, due pareggi, maturano sui campi dove si confrontano Spezia, Parma, Hellas Verona e Juventus. Gli aquilotti e i ducali non si fanno male, si spartiscono la posta in gioco sebbene al Parma un punto serva a poco in ottica salvezza. Si allontana, sempre di una lunghezza il Verona rispetto alle inseguitrici, fermando sull’1-1 la squadra di Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.