Serie A, il pareggio la fa da padrone: il punto sugli anticipi
Connettiti con noi

News

Serie A, il pareggio la fa da padrone: il punto sugli anticipi

Pubblicato

su

Nelle tre partite giocate in anticipo due pareggi e una sconfitta: cambia poco la classifica di Serie A. Il punto sulla 23a giornata

La 23a giornata di Serie A ha un programma lungo che terminerà solo lunedì sera. Dopo gli anticipi del sabato la Sampdoria, sebbene sconfitta all’Olimpico dalla Lazio, mantiene (e manterrà anche al termina della giornata) la sua decima posizione.

I distacchi sono cambiati di poco, dato che sia Genoa-Hellas Verona che Sassuolo-Bologna sono terminate con il risultato di pareggio. Le due squadre rossoblù rosicchiano un punto ai blucerchiati, il Sassuolo e il Verona allungano di un punto rispetto alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.