Serie A in chiaro, accordo per due gare. E niente pubblicità
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, accordo per due gare. E niente pubblicità

Pubblicato

su

Importanti novità per la trasmissione di alcuni match in chiaro della Serie A: trovato l’accordo per due gare senza spot pubblicitari

La Serie A, così come accaduto per la Coppa Italia, ripartirà in chiaro per tutti. Oggi dovrebbero essere sciolte le ultime riserve: la strada è tracciata. Sabato 20 alle 21.45 sarà possibile seguire Verona-Cagliari sul canale Youtube di DAZN, che non dispone di altre reti in chiaro. Il giorno successivo Atalanta-Sassuolo (ore 19.30) potrà essere vista su TV8, canale in chiaro di Sky.

L’intesa, ormai a un passo, è stata raggiunto grazie all’eliminazione della pubblicità da un quarto d’ora prima del fischio d’inizio a un quarto d’ora dopo la fine del match. Grazie a questo espediente, anche le emittenti concorrenti come Mediaset e Discovery hanno dato l’ok. Sempre a proposito di tv, DAZN e Img hanno firmato il pagamento della sesta rata dei diritti tv, come da proposta della Lega: una parte consistente sarà saldata entro il 27 giugno, il restante il entro 20 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.