Serie A in chiaro, Sky: «Pronti a collaborare con la Lega»
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, Sky: «Pronti a collaborare con la Lega»

Pubblicato

su

Serie A, Sky apre alle partite in chiaro: «Serve la richiesta della Lega, pronti a collaborare»

Sky apre alle partite in chiaro. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio Sky Wifi, l’amministratore delegato Maximo Ibarra ha fatto il punto della situazione.

INCONTRO SPADAFORA – «Noi abbiamo dato la massima disponibilità, ci siamo incontrati con il ministro dello Sport Spadafora e ne abbiamo discusso. Abbiamo dato disponibilità alle partite in chiaro e a fare ciò che è in nostro potere per mitigare la mancanza di calcio allo stadio».

RICHIESTA LEGA – «C’è un dettaglio però. Noi non siamo titolari dei diritti tv in chiaro, deve arrivarci la richiesta della Serie A per trasmettere le partite. A fronte di questa richiesta siamo pronti a collaborare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.