Serie A in crisi, i club pensano al prestito garantito dallo Stato
Connettiti con noi

News

Serie A in crisi, i club pensano al prestito garantito dallo Stato

Pubblicato

su

La crisi economica tocca anche la Serie A: i club del massimo campionato pensano di ricorrere al prestito garantito dal DL liquidità

In base a quanto previsto dal Decreto liquidità, pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’8 aprile 2020, è stata approvata una misura straordinaria per garantire alle imprese, piccole e grandi, i fondi di cui necessitano in questa fase di emergenza legata al Coronavirus.

Anche la Lega Serie A starebbe valutando di ricorrere al prestito garantito dallo Stato, come riporta La Repubblica. I club del massimo campionato avrebbero discusso di un prestito bancario garantito da SACE S.p.A, società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.