Serie A da incubo per gli ex Sampdoria: da Giampaolo a Di Francesco
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, incubo esonero per gli ex Sampdoria: da Giampaolo a Di Francesco

Pubblicato

su

Serie A, un periodo da incubo per gli ex allenatori della Sampdoria Giampaolo e Di Francesco: dall’esonero a Torino al possibile addio al Cagliari

Superata la prima metà del campionato di Serie A, inizia a farsi serrata la lotta per non retrocedere. In piena corsa salvezza, a sorpresa, si ritrovano anche Torino e Cagliari che hanno iniziato la loro stagione puntando su Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco.

Una scelta che, però, non ha pagato e i due ex tecnici della Sampdoria hanno fatto le spese con un’annata da incubo. L’ormai ex tecnico granata ha ceduto la panchina a Davide Nicola mentre Di Francesco sembra ormai prossimo all’esonero. Una stagione da dimenticare per i due ex blucerchiati che dovranno provare a riscattarsi su un’altra panchina dal prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.