Serie A, Infantino: «Da irresponsabili riavviare il campionato»
Connettiti con noi

News

Serie A, Infantino: «Da irresponsabili riavviare il campionato»

Pubblicato

su

Il presidente della FIFA Infantino contro il riavvio dei campionati: «Irresponsabile riprendere le competizioni se la situazione non è sicura»

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha commentato l’ipotesi di far ripartire i campionati di calcio data l’attuale situazione di emergenza sanitaria a seguito dell’epidemia di Coronavirus.

«Non si può mettere in pericolo la vita umana per una partita, una competizione o un campionato. Tutti dovrebbero tenerlo a mente. Sarebbe irresponsabile riavviare le competizioni se la situazione non è sicura al 100%. Se bisognerà aspettare ancora un po’, dobbiamo farlo. È meglio aspettare un po’ di più che correre rischi», sottolinea ai microfoni di Bein Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.