Quagliarella cerca la svolta: la Sampdoria ha bisogno del suo capitano
Connettiti con noi

News

Quagliarella cerca la svolta: la Sampdoria ha bisogno del suo capitano

Pubblicato

su

Avvio difficile per Fabio Quagliarella: il capitano della Sampdoria sta giocando con continuità ma non riesce ad incidere

Fabio Quagliarella è stato il trascinatore della Sampdoria per molti anni, per questo sembra difficile immaginare una sua flessione che, anche per l’età potrebbe però essere legittima. Il capitano blucerchiato non è partito come ha abituato e in queste prime otto giornate ha inciso poco.

Da Quagliarella tutti si aspettano grandi cose e negli anni, il 27 della Sampdoria non ha mai deluso. Il ballottaggio con Francesco Caputo, le motivazioni di Roberto D’Aversa e la voglia di battere lo Spezia potrebbero aiutarlo a reagire e a cercare una svolta nella sua stagione. Una svolta che tutti i tifosi blucerchiati attendono con ansia e riconoscenza verso un ragazzo che ha scritto la storia recente del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.