L'ex Mihajlovic a sorpresa: «Inter Bologna? Capita. Non è una disfatta»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Mihajlovic a sorpresa: «Inter Bologna? Capita. Non è una disfatta»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, ex Sampdoria, ha commentato ancora la sconfitta del Bologna contro l’Inter: le parole in conferenza stampa

Rimarrà deluso chi si attendeva sfuriate da Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta del Bologna contro l’Inter. Le dichiarazioni dell’ex Sampdoria in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa.

«Sicuramente sei gol non ci stanno, ma a volte capita. Non la vedo come una disfatta, ma di un qualcosa che può capitare durante un viaggio e che ci permette d’imparare. Non siamo contenti, ma può succedere. Adesso però è il momento di pensare al Genoa che affrontiamo in casa nostra e che dobbiamo sfruttare per riscattarci. Sempre con grande attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.