Serie A: l’Inter non ha perso lo smalto, le romane si tirano fuori dalla lotta
Connettiti con noi

News

Serie A: l’Inter non ha perso lo smalto, le romane si tirano fuori dalla lotta

Pubblicato

su

La domenica della Serie A spacca ulteriormente la classifica: vincono le prime cinque, le romane annaspano e si allontanano

Un altro giorno intero dedicato alla Serie A, manna dal cielo per tutti i malati di calcio che hanno potuto godere una domenica davanti alla televisione da mezzogiorno fino a sera con tutte le big in ballo. E tra di esse, è stata l’occasione per rivedere all’opera in grande spolvero l’Inter capolista dopo lo stop forzato di giovedì.

Ottava vittoria consecutiva per la formazione di Simone Inzaghi, capace di vincere contro il suo passato e cancellare l’onta del match d’andata, a tutt’oggi l’unica battuta d’arresto per i nerazzurri. Non è stata l’interpretazione più scintillante di Lautaro e compagni, complice anche lo svarione più unico che raro della ditta Skriniar-De Vrij, ma l’ennesima dimostrazione di consapevolezza, tranquillità e forza.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.