Passerella per l'Inter: Bastoni applaude la Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Avversari

Passerella per l’Inter: Bastoni applaude la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

L’omaggio della Sampdoria all’Inter ha convinto il calcio italiano: il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni applaude il gesto dei blucerchiati

L’omaggio della Sampdoria all’Inter ha convinto il calcio italiano. Molti gli attestati di stima arrivati a Claudio Ranieri da parte degli esponenti del pallone, aggiunti a qualche critica da parte dei tifosi della Juventus sui social.

Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro, si è aggiunto ai complimenti per il gesto della formazione blucerchiata. Il calciatore classe 1999 ha pubblicato, attraverso il suo profilo Instagram, una foto della passerella commentando con degli applausi il gesto della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.