De Boer avverte la Sampdoria: «È un'Inter molto diversa dalla mia»
Connettiti con noi

Avversari

De Boer avverte la Sampdoria: «È un’Inter molto diversa dalla mia»

Pubblicato

su

Frank De Boer, ex allenatore dell’Inter, ha analizzato il cammini dei nerazzurri verso lo Scudetto in vista del prossimo match contro la Sampdoria

Frank De Boer ha analizzato il cammino dei nerazzurri verso lo Scudetto. L’ex tecnico dell’Inter, ai taccuini di Tuttosport, ha fatto il punto sulle qualità della formazione di Antonio Conte in vista del prossimo match contro la Sampdoria.

«Sono pochi i giocatori della mia Inter rimasti nella squadra che ha appena conquistato il campionato. Io ho allenato il club nel 2016, in un momento difficile. Infatti in quell’anno cambiarono tre/quattro allenatori. Quella attuale è un’altra Inter». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.