Inter, Vecino festeggia il rientro: «Felice per la vittoria con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Vecino festeggia il rientro: «Felice per la vittoria con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Matias Vecino è tornato titolare nella gara di ieri tra Inter e Sampdoria. Il centrocampista ha espresso sui social la sua gioia

Dopo oltre un anno, Matias Vecino è tornato tra i titolari nerazzurri nella sfida di ieri tra Inter e Sampdoria. Il centrocampista è pure rimasto in campo per tutta la partita. Tramite il profilo Instagram, ha espresso tutta la sua soddisfazione.

«Felice. Per la festa. Per la partita. Per la vittoria. Per noi. Forza Inter!». Sono queste le parole con cui l’interista accompagna le foto del match e dell’esultanza di ieri a San Siro. Riferimento diretto non solo al successo con i blucerchiati ma soprattutto allo Scudetto appena conquistato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.