Inter, Skriniar si carica: «Questo è il mio desiderio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Inter, Skriniar si carica: «Questo è il mio desiderio»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda in cui ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter. Le sue parole

Milan Skriniar, ex difensore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda in cui ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter. Le sue parole riprese da FcInterNews.

«L’Inter non vince nulla da undici anni, quindi c’è una certa atmosfera. Ci aiuterebbe se le persone potessero venire allo stadio, fossero con noi. Ma abbiamo sperimentato che prima della partita con la Juventus o prima del derby con il Milan, ci hanno accolto in diecimila davanti allo stadio. I tifosi sono incredibilmente vicini alla squadra, sono appassionati. Non ho ancora un trofeo di squadra, vorrei finalmente vincerne uno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.