CdA Sampdoria, iscrizione non a rischio: stipendi pagati. Le ultime
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, iscrizione non a rischio: stipendi pagati. Le ultime

Pubblicato

su

Alle 10.30 si svolgerà il CdA della Sampdoria: l’iscrizione al prossimo campionato non è in discussione. Stipendi pagati in anticipo

Non ci saranno colpi di scena nel CdA della Sampdoria, che si terrà oggi alle ore 10.30 e che sancirà la chiusura della stagione 2021/22. L’ordine del giorno, come riporta La Repubblica, prevede l’approvazione della trimestrale al 31 marzo che va depositata in Covisoc entro il 31 maggio.

Entro fine giugno, altra scadenza importante, occorrerà fornire all’organismo di controllo l’evidenza dei pagamenti degli stipendi. La Sampdoria ha provveduto a salvare le mensilità fino a maggio nella scorsa settimana. I conti sono in regola e non c’è nessun rischio che la Sampdoria non possa iscriversi alla prossima Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.