Serie A, la decisione del giudice sportivo: squalificati due giocatori
Connettiti con noi

News

Serie A, la decisione del giudice sportivo: squalificati due giocatori

Pubblicato

su

Il giudice sportivo ha squalificato il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic e il neo giocatore della Juventus Federico Chiesa

Arriva la sentenza ufficiale da parte del giudice sportivo: un turno di squalifica per Sergej Milinkovic-Savic e Federico Chiesa. I due giocatori saranno esclusi dal campionato di Serie A per un turno.

Per il giocatore bianconero lo scotto da pagare è alto, dopo l’espulsione rimediata nella sfida di debutto con la maglia della Juventus contro il Crotone. Per il portiere del Torino invece, 10.000 euro di ammenda  «per avere, al 42° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina e avvicinandosi al terreno di giuoco, assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti di una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.